RECENSIONE PRODOTTI COSMETICI

Ciao mie care ;) spero che state passando una bellissima domenica...con questo caldo poi ci vuole un po' di relax al mare,in piscina,in montagna o al lago...cmq ovunque voi siate spero davvero che vi state divertendo ^_^ !!
Io ho passato una settimana splendida...tra relax,lago e soprattutto la buona compagnia,mi sono davvero divertita tantissimo...ehhh peccato che domani è Lunedì e iniziamo la solita routine,però ci sta dai.....se fosse per me rimarrei tutta la vita in vacanza :P hihi scherzo!!
Sto chiacchierando un po troppo vero :P ...lo so vediamo subito i prodotti che ho acquistato recentemente e del come mi sono trovata:

1.Fondotinta no trasfer,tenuta perfetta-di  Bottega Verde.

Vantaggi:Vi dico subito che mi sono trovata benissimo,lo potete vedere...la scritta si è cancellata perché l'ho usato tantissimo :).E' un fondotinta con una texture leggerissima,facile da applicare,che rimane intatta per tutta la giornata.Veramente provatela,non soffoca assolutamente i pori,non lascia traccie ed ha un profumo buonissimo,è ideale per pelli miste,secche,normali e anche grasse perché contiene estratti di Orchidea dalle proprietà nutritive e tonificanti e Vitamina E dalle proprietà anti ossidanti!!


In Negozio l'ho comprato in offerta 4,99 su 17,99 euro che era,infatti ne ho presi due. Secondo me vale la pena comprarlo,perché è ideale per chi come me non vuole usare un fondotinta troppo coprente.
Svantaggi: Per me nessuno però c'è un difettino diciamo per chi ha la pelle con delle imperfezioni,macchie ecc questo fondotinta non ha un'elevata coprenza,ma si può risolvere anche questo con un correttore.



2. Mascara Volume Déployé- di Yves Rocher


Questo mi è stato regalato,e devo dire che è forse l'unico mascara che non mi si è seccato subito come mi è successo con altri di cui scriverò più avanti. Vantaggi: Perché  mi è piaciuto:Primo perché è un prodotto a base naturale e secondo,l'aplicatore è veramente stupendo perché separa perfettamente le ciglia e prende anche quelle più piccole. Svantaggi:il volume non è il massimo però a me personalmente è piaciuto tantissimo!!


3. Pennello fard (blush)-di essence.
Vantaggi:Nonostante l'ho comprato per pochi euri il pennello è morbido e non ha perso nessun pelo non sto scherzando,l'ho comprato 1 anno fa!!L'ho consiglio vivamente.Svantaggi: Nessuno.




4. Primer base concentrato di luce,Lumi Magique -di L'Oreal
Vantaggi:E' un'illuminante che si può usare sia prima il fondotinta per dare luminosità al viso sia da solo per creare dei punti luce dov'è necessario.Svantaggi:Nessuno!!
Vedete come rende la pelle luminosa!! :)



0 comments: