Diamonds in the sky - Makeup tutorial

Ciao bellezze :)
Oggi vi propongo questo makeup look molto intrigante e sexy secondo me perché mette tantissimo in risalto lo sguardo,se volete vedere il makeup completo vi invito a dare un occhiata al video che ho realizzato tempo fa (il canale è in albanese e lo so che magari non ne capirete un granché ma seguendo i passaggi su questo post forse sarà un po più chiaro) http://www.youtube.com/watch?v=ZTrfWDZJetQ&list=UUJABJ-tmop8b3xfro0iYVbA&feature=share&index=8
Per questo trucco mi sono ispirata al cielo stellato di notte,cosi romantico e nello stesso tempo cosi enigmatico e affascinante.




Per questo makeup l'ombretto blu notte è d'obbligo e anche i glitter. Per intensificare lo sguardo senza esagerare,ho deciso di concentrarmi solo sulla parte superiore delle palpebra lasciando la parte sotto nude. All'inizio ho steso una matita di un grigio scuro su tutta la palpebra e l'ho allungato verso l'angolo esterno dell'occhio creando una ''V'' finale.
Dopo aver sfumato leggermente con le dita la matita,ho applicato il blu note su tutta la palpebra e poi l'ho sfumato delicatamente con un pennello a pena,cosi da non portare il colore troppo in giro. Nell'arcata sopracigliare ho applicato un beige neutro e comepunto luce ho applicato nell'angolo interno dell'occhio un rosa perlato.
Al centro della palpebra ho messo un po di colla per ciglia finte e ho applicato i glitter...attenzione però,quando applicate la colla per le ciglia finte guardate giù,cosi eviterete che si incollino le palpebra :P. Se avete quella apposita per i glitter ancora meglio ;).
Dopo i glitter ho applicato come al solito l'eyeliner poi all'interno dell'occhio ho messo una matita bianca.Infine mascara a gogo sopra e sotto.
Prodotti usati :
Come base ho usato il correttore Perfect Eyes Duo - KIKO
Matita grigio scuro nr 100 - KIKO
Ombretto blu scuro nr 800 Luminys Silk - PUPA
Ombretto beige neutro dalla palette di H&M
Ombretto rosa perlato dalla palette trio hi-tech wet&dry -DEBORAH
Pigment colour arts - ESSENCE
Matita bianca - ESSENCE
Eyeliner waterproof -ESSENCE
Mascara hi-tech - KIKO

Spero vi piaccia questo look e ripeto se volete vedere il look completo date un occhiata al link che vi ho messo sopra :) a prestoooo
Un bacio
Alda



0 comments: